" I Sentieri del terrore - Mysteryfy -->

I Sentieri del terrore

Un tetro omicidio rischia di far ripiombare Salem nel caos della caccia alle streghe.

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

VOLTAIRE

Ambientazione

Salem Village, New England, anno del Signore 1722. A seguito di un tremendo omicidio la colonia britannica rischia di risprofondare nel terrore… In questa cupa cena con delitto il mistero e l’orrore si mescolano come in un calderone delle streghe!

Mysteryfy - The Portraitist

Descrizione

Qualcosa sembra essersi risvegliato nella giovane Abigail, una presenza oscura e malvagia che i suoi concittadini conoscono bene: il Maligno. Evocato dalle streghe, continua a martoriare povere anime innocenti.
Trent’anni dopo il noto processo alle streghe, avvenuto proprio a Salem e che ha visto la condanna a morte di 19 persone, il terrore ritorna ad avvolgere quei luoghi maledetti. La comunità puritana è sconvolta. Abigail non riesce più a dormire la notte, si nasconde dietro i mobili, emette suoni in un linguaggio incomprensibile mentre la bava le scende dalla bocca…
Ma l’orrore è solo all’inizio quando un efferato omicidio fa piombare la comunità nel caos!

Avrà inizio una nuova caccia alle streghe?!?

Non solo i giocatori dovranno trovare l’assassino tra i bizzarri protagonisti della storia ma saranno chiamati anche a sceglierne il finale: condannerete la strega o la salverete?

Mysteryfy - The Portraitist

Folk horror storico

Il folk horror è un sottogenere che usa elementi del folklore per evocare paura e inquietudine. Elementi tipici sono un’ambientazione rurale, l’isolamento e temi legati alla superstizione, alla religione popolare, al paganesimo, al sacrificio e agli aspetti oscuri della natura. Questa storia mescola, inoltre, un’ambientazione storica liberamente ispirata alla caccia alle streghe di Salem.

Genere

Un thriller ispirato al folk horror storico.

Difficoltà

Storia di media difficoltà. 

Giocatori

Storia giocabile sia in modalità single player che multiplayer. Puoi aggiungere quanti giocatori vuoi.

Raffinatezze

Regalatevi questa storia per una sera speciale a teme folk o horror, magari la sera di Halloween! Potete anche abbinare alla storia una bella cena ispirata al Giorno del Ringraziamento.