Arsenio Lupin questa volta sembra che abbia commesso un imperdonabile e grave errore…sarà la sua fine?
Ambientazione
Normandia, 1909
Il tentativo di furto di un prezioso rubino finisce in tragedia. L’ispettore Ganimard non ha dubbi, il colpevole è l’inafferrabile ladro Arsenio Lupin.
La cornice dove si svolgerà la nostra storia è quella di uno splendido castello in Normandia.
La Normandia è una regione che evoca immediatamente immagini di paesaggi mozzafiato e di un ricco patrimonio storico. Ecco perché può essere considerata un’ottima ambientazione.
La Normandia è una terra piena di storia. Ogni castello, ogni chiesa e ogni angolo di strada rendono questa regione un palcoscenico vivente per le avventure. I suoi castelli e abbazie sono testimoni di un passato glorioso e possono servire da sfondo perfetto per storie di mistero e intrigo. La Normandia ha ispirato artisti e scrittori per secoli, inclusi gli impressionisti e lo stesso Maurice Leblanc, creatore di Arsenio Lupin.
Descrizione
Questa Cena con delitto è ispirata alle mirabolanti avventure del più famoso ladro gentiluomo della storia della letteratura.
In questa Cena con Delitto, ispirata alle opere di Maurice Leblanc, vestirete i panni dei migliori investigatori francesi, uniti per scoprire la verità sulla morte di Monsieur De Toqueville e sul tentato furto del leggendario Nuit Rouge.
Giallo Storico ispirato alle opere di Maurice Leblanc
L’esplorazione del castello sarà lunga, intensa e la risoluzione del caso richiederà una buona dose di pensiero laterale.
Genere
Giallo classico
Difficoltà
Intermedia
Giocatori
Storia giocabile sia in modalità single player che multiplayer. Puoi aggiungere quanti giocatori vuoi.
Raffinatezze
Musica francese di inizio 1900 di sottofondo e dell’ottimo vino rosso della Normandia accompagneranno una serata all’insegna del mistero e dell’investigazione.