GDPR Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Abissi di follia

Entrate in un mondo oscuro e misterioso

Non chiederti perché la gente diventa pazza, chiediti perché non lo diventa. Davanti a tutto quello che possiamo perdere in un giorno, in un istante, è meglio chiedersi che cos’è che ti fa restare intero.

Meredith Gray

Ambientazione

Londra 1870, piena epoca Vittoriana. La città più grande del mondo è fredda e grigia, ma allo stesso tempo caotica e
rumorosa: il giusto clima per questa storia horror ispirata ai Penny Dreadful, brevi romanzi tetri tipici di questo periodo.

Descrizione

Helena è innamorata, la sua vita è sempre stata tranquilla e protetta ma ultimamente qualcosa non va nella sua testa. Come tutte le mattine Helena si sveglia e si guarda allo specchio. Chi è la ragazza riflessa? Helena a volte la riconosce a volte no.

Echi dal passato riemergono tra le tenebre, qualcosa di non sopito nella mente della giovane Helena si risveglia e diventa un tarlo che divora pian piano la sua mente e la conduce alla follia! Le voci che rimbalzano nella sua mente sono solo frutto della sua immaginazione oppure in quella casa c’è qualcun altro?

Nella notte di Halloween, tra macabre storie e dense tenebre, ciò che è reale si fonde con l’incubo.

I Penny Dreadful

Questa cena con delitto è ispirata alle ambientazioni dei Penny Dreadful, vividi racconti horror diffusisi nel Regno Unito nel XIX che contribuirono alla diffusione del Romanzo Gotico.

In questa storia dalle tinte fosche, la morte e l’orrore si legano in un nodo difficile da sciogliere; sarete in grado di districare il dedalo di enigmi e di riemergere dagli Abissi di Follia?

Genere

Noir da investigare con attenzione, senza aver timore di gettare uno sguardo nel sovrannaturale

Difficoltà

Storia di media difficoltà e impegnativa. 

Giocatori

 Modalità di gioco in solitario e in multigiocatore:
da 1 a 99 giocatori e più...

Raffinatezze

Adatta alle serate di inverno, con zuppe o carni rosse. Vino rosso o un whisky con del cioccolato.

Per la musica, provate la nostra playlist su Spotify.

Abissi di Follia

Avrete timore di indagare fra le ombre della Londra Vittoriana?

Caso chiuso...? Vota Mysteryfy


Molte persone lavorano per sviluppare il codice di MYSTERYFY, per ideare le storie, scriverle, disegnarne la grafica, fare i test con i giocatori, revisionarla e infine pubblicarla. Se ti piacciono le nostre storie e vorrai giocarne sempre di nuove e avvincenti, allora saremo davvero felici se vorrai sostenerci con una recensione e condividendo MYSTERYFY con i tuoi amici.