GDPR Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

MYSTERYFY - FAQ

Per giocare con Mysteryfy, devo essere collegato ad internet?

No. Ti serve la connessione per scaricare l'avventura ed eventualmente per aggiornarla ma una volta fatto questo puoi giocare anche senza connessione ad internet. Attenzione però: senza connessione non potrai giocare le partite in modalità multigiocatore.

Quante persone possono giocare contemporaneamente con la stessa avventura?

Il numero di giocatori può essere praticamente illimitato perché puoi aggiungere a un'avventura quanti Pacchetti Giocatori desideri.

Se invito un amico, deve pagare anche lui?

No, chi riceve un invito ad unirsi a una partita di Mysteryfy non deve pagare nulla. Tu hai sul tuo catalogo un'avventura (gratuita o a pagamento non fa differenza) e decidi di giocarla con altri amici: clicchi sul tasto Gioca e quindi sul tasto "Ospita una partita": a questo punto la app crea un codice che potrai inviare ai tuoi amici.

Man mano che i tuoi amici acceteranno il tuo invito, vedrai comparire il loro nome sulla lista dei giocatori. Quando tutti avranno risposto al tuo invito potrai iniziare la partita. Ricorda però che una volta avviata la partita non potranno aggiungersi altri giocatori.

Sono stata invitata da un'amica a giocare a una storia di Mysteryfy: cosa devo fare?

La tua amica ti ha inviato un codice per unirti alla sua partita: nella app di Myseryfy devi usare questo codice due volte:

  1. nel menù, scegli "Riscatta un codice": nel campo di testo che comparirà inserisci il codice che hai appena ricevuto;
  2. a questo punto, l'avventura alla quale sei stata invitata sarà disponibile sul tuo catalogo: clicca su "Gioca", attendi che l'avventura sia installata e quindi scegli "Unisciti a una partita". Qui inserirari nuovamente il codice ricevuto dalla tua amica. Fatto questo dovrai attendere che la tua amica dia il via alla partita.

Che differenza c'è fra un'avventura a pagamento e una gratuita?

Nessuna. Le avventure gratuite sono avventure complete che possono essere giocate anche in modalità multiplayer e sono offerte gratuitamente per avvicinare nuovi giocatori.

Ultima revisione 8 aprile 2020