GDPR Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

Come giocare con le AVVENTURE MYSTERYFY e con i PACCHETTI GIOCATORI aggiuntivi

Per giocare con Mysteryfy, dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul tuo dispositivo, dovrai acquisire una o più Avventure aggiungendola al tuo profilo: il titolo, le caratteristiche, i dettagli e il prezzo delle Avventure sono descritti nella sezione “Catalogo”.

Per aggiungere un Avventura sarà sufficiente scegliere il tasto Gioca nella scheda descrittiva: se l’Avventura è gratuita il processo di acquisizione avrà inizio immediatamente: se invece l’Avventura è a pagamento, o intende acquistare Pacchetti Giocatore, l’Applicazione si collegherà con il negozio elettronico impostato per il tuo dispositivo, ad esempio Google Play, Apple Store e simili. La procedura di acquisto sarà gestita dal negozio elettronico e rimandiamo ai Termini e Condizioni lì indicati.

Modalità di gioco

Quando decidi di giocare un'Avventura di Mysteryfy, l'applicazione ti offre la possibilità di scegliere tre modi diversi per giocare:

  • da solo
  • con i tuoi amici creando una partita (multigiocatore)
  • unendoti a una partita creata da un tuo amico (multigiocatore)

Giocare da solo: una volta aggiunta un'avventura a Mysteryfy potrai giocarci per sempre quante volte vorrai.

Multigiocatore - crea una partita: con questa modalità, Mysteryfy crea per te una stanza di gioco identificata da un codice che comparirà nella schermata successiva. Puoi inviare e condividere il codice con i tuoi amici e potrà unirsi alla partita un numero massimo di giocatori indicato dall'applicazione. Puoi aumentare il numero di giocatori acquistando altri Pacchetti Giocatore.

Multigiocatore - unisciti alla partita: puoi utilizzare il codice che ti è stato dato da un tuo amico per unirti a una partita già creata: per farlo dovrai utilizzare il codice due volte: 

  1. inserisci il codice nella sezione Riscatta un coupon nel menù;
  2. Itemtorna quindi nel catalogo e troverai l'Avventura alla quale sei stata invitata: scegli il bottone Gioca e poi l'opzione Unisciti a una partita e quindi inserirai nuovamente il codice che hai ricevuto.2

Come funzionano le Avventure e i Pacchetti Giocatori

Avventura

L'acquisizione di un avventura, tramite acquisto, acquisizione gratuita o tramite un coupon, è associata al tuo profilo registrato tramite nome, cognome e indirizzo di posta elettronica e sarà per sempre nella tua disponibilità. Questo significa che potrai accedere alle Avventure acquisite da qualsiasi dispositivo tecnologicamente idoneo, per un numero infinito di volte e senza limiti di tempo.

Conformemente alla legge che tutela la riservatezza dei dati, potrai richiederci di cancellare il tuo profilo ma ti avvertiamo che in tal modo non potrai utilizzare più le Avventure associate al tuo profilo.

Pacchetti Giocatori

L'acquisto di un Pacchetto Giocatori ti permette di invitare altri giocatori per giocare l'Avventura in contemporanea in modalità "multi giocatore". Ogni pacchetto ti consente di invitare un numero massimo di giocatori. Ogni pacchetto è legato esclusivamente a una specifica Avventura e non può essere utilizzato con altre Avventure. Il numero massimo di giocatori che si possono aggiungere con l'acquisto di un Pacchetto Giocatori può variare secondo le Avventure al quale è legato il Pacchetto Giocatori acquistato.

UN PACCHETTO GIOCATORI PUÒ ESSERE UTILIZZATO UNA SOLA VOLTA. Questo significa che se inviterai un numero di giocatori inferiore al numero massimo di giocatori previsti dal Pacchetto Giocatori acquistato, non potrà utilizzare il numero residuo di inviti per un'altra partita.

Se qualcosa non ti è chiaro o hai domande da fare puoi consultare la sezione FAQ oppure contattare l'assistenza: nella sezione Supporto puoi trovare le informazioni di cui hai bisogno.

Questo documento integra il documento TERMINI E CONDIZIONI DI MYSTERYFY e ha lo scopo di spiegare nel dettaglio la procedura di acquisto dei prodotti tramite la Applicazione e vale ad ogni effetto legale nel rapporto fra te (l'Utente) e il Titolare.

Ultima revisione 19 marzo 2020

Termini e Condizioni